HomeRifugi e bivacchiBivacco Pelino

Uncategorised

Die GPS Spuren folgt die Strecke der gekennzeichneten Wanderwege von Markierungsignal Abweichungen von der Karte der gezeichneten Wege sind möglich.
Die Srecke der Wanderwege kann nach der Eintragung der GPS Spuren verändert sein So bald wie möglich werden wir den Neustand bringen.
Die Abkurzung der Wegpunkte sind wie folgt :
IF folgt von Wanderwegnummer zeigt den Wegbeginn
FS folgt von Wanderwegnummer zeigt das Wegende
IF folgt von Laufender Nummer zeigt ein Grundboden Unterschied von ein Natürlichen Grundboden
FF folgt von Laufender Nummer zeigt das Ende eines Grundboden Unterschied von einen Natürlichen Grundboden
ACQ folgt von einer Laufender Nummer zeigt ein Wasserstelle
AS folgt von einer Laufender Nummer zeigt ein Pic-nic Aufenthaltsplatz
AGR folgt von einer Lauferder Nummer zeigt eine Landgastwirtschaft
PP folgt von einer Laufeder Nummer zeigt ein Aussichtspunkt
RIFNG folgt von einer Laufender Nummer zeigt eine nicht bewirtschaftete Hütte,allgemeine
Schafställe möglicherweise zugänglich
RIFG folgt von einer Laufender Nummer zeigt eine bewirtschaftete Hütte
BIV folgt von einer Laufender Nummer zeigt ein Biwak
Danke fur ihre Mitarbeit.

The GPS track follows the route of the trail indicated by the sign system, therefore some deviations are possible from the route shown on the maps.
The route of the trail can be changed after the recording of the GPS track . As soon as possible we will update the track.

The initials of the waypoints are:

IS followed by the number of trail indicates the start of the trail
FS followed by the number of the trail indicates the end of the trail
IF followed by a progressive number indicates a ground different from the natural one
FF followed by a progressive number indicates the end of a ground different from the natural one
ACQ followed by a progressive number indicates a water point
AS followed by a progressive number indicates a picnic area or a parking
AGR followed by a progressive number indicates a farm tourism
PP followed by a progressive number indicates a viewpoint
RIFNG followed by a progressive number indicates an unmanaged refuge, generally some sheepfolds that may be viable or not
RIFG followed by a progressive number indicates a managed shelter
BIV followed by a progressive number indicates a bivouac .

Thanks for your cooperation

La trace GPS suivit le parcours du sentier marqué par les panneaux; par conséquent, des écarts du chemin indiqué sur les plans sont possibles.
L’itinéraire de la voie peut avoir été modifié après l’enregistrement de la trace GPS. Dès que possible nous mettrons à jour la piste.
Les sigle des points de cheminement sont les suivantes :
IS suivi du numéro du chemin indique le début du sentier
FS suivi du numéro du chemin indique la fin du sentier
IF suivi d’un numéro progressif indique un fond autre que le fond naturel
FF suivi d’un numéro progressif indique la fin d’un fond autre que celui naturel
ACQ suivi d’un numéro progressif indique un point d’eau
AS suivi d’un numéro progressif indique une aire de pique-nique ou de stationnement
AGR suivi d’un numéro progressif indique un agrotourisme
PP suivi d’un numéro progressif indique un point panoramique
RIFNG suivi d’un numéro progressif indique un refuge non géré, généralement un bercail habitable ou pas
RIFG suivi d’un numéro progressif indique un refuge géré
BIV suivi d’un numéro progressif indique un bivouac
Problèmes éventuels peuvent être signalés par courrier électronique à Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Merci de votre collaboration.

La traccia GPS segue il percorso del sentiero segnalato dalla segnaletica, pertanto sono possibili scostamenti dal percorso riportato sulle mappe.
Il percorso del sentiero può essere stato modificato dopo la registrazione della traccia GPS. Appena possibile provvederemo all'aggiornamento della traccia.
Le sigle dei waypoints sono le seguenti:
IS seguito dal numero del sentiero indica l'inizio del sentiero
FS seguito dal numero del sentiero indica la fine del sentiero
IF seguito da un numero progressivo indica un fondo diverso dal fondo naturale
FF seguito da un numero progressivo indica la fine di un fondo diverso da quello naturale
ACQ seguito da un numero progressivo indica un punto acqua
AS seguito da un numero progressivo indica un area pic-nic o di sosta
AGR seguito da un numero progressivo indica un agriturismo
PP seguito da un numero progressivo indica un punto panoramico
RIFNG seguito da un numero progressivo indica un rifugio non gestito, generalmente degli ovili che possono essere agibili o meno
RIFG seguito da un numero progressivo indica un rifugio gestito
BIV seguito da un numero progressivo indica un bivacco.
Grazie per la collaborazione.

IL CAI SULMONA SU EL CAPITAN, YOSEMITE NATIONAL PARK, U.S.A.

via Mescalito 26 tiri di VI 5.7 A3, 7 giorni in parete

Luca D'Andrea Angelo Angelilli

I Sentieri del Centro Abruzzo

Scarica l'App gratuita con oltre 1.300 km di sentieri montani del Centro Abruzzo.

Tracce gps verificate e collaudate. Dal Sirente al Parco Nazionale d'Abruzzo passando per la Majella ed il Genzana. Un App imperdibile per che ama i sentieri di montagna.

(necessita di un programma GPS installato sul proprio smartphone in grado di leggere le tracce gpx, noi consigliamo Oruxmaps per Android o GPX Viewer per iOs)

appstore

Istruzioni di installazione